Chi Siamo Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital transformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. Cosa Stiamo Cercando Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando una persona da inserire in stage a supporto del nostro Dipartimento Tecnico a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di Helpdesk di 1°livello per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l\'erogazione dei servizi offerti. Il percorso formativo prevede l\'acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività : Supporto alla risoluzione delle problematiche post vendita dei servizi offerti ai clienti Supporto tecnico di 1° livello Assistenza tecnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting È Il Tuo Lavoro Ideale Se sei un diplomato / neo diplomato in Informatica sei motivato, curioso e determinato a metterti in gioco sei capace di lavorare in team come in autonomia sei voglioso di acquisire nuove competenze in un\'azienda in continua evoluzione Forte interesse per le nuove tecnologie, spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo. Offriamo uno stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage Stipendio : €700,00 al mese Benefit : Formazione professionale Mensa aziendale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Turno diurno Smart working : In via temporanea, causa COVID-19 J-18808-Ljbffr