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Tecnico ufficio gare

Pordenone
ELIOS AMBIENTE
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Posizione: Responsabile Ufficio Gare
Sede: Pordenone, Italia


Descrizione del ruolo

Il Responsabile Ufficio Gare ha il compito principale di coordinare e gestire tutte le attività tecniche legate alla predisposizione di gare d'appalto, tender support e offerte per clienti privati, rivestendo anche il ruolo di Project Manager di Acquisizione.


Responsabilità principali

1. Coordinare le attività di preparazione della documentazione tecnica ed economica per le gare d'appalto.
2. Gestire le offerte per clienti privati e RDO.
3. Supervisionare le attività operative legate alla partecipazione a gare e offerte, rappresentando ELIOSAMBIENTE in consorzi, RTP o associazioni.
4. Mantenere rapporti commerciali con partner, clienti e fornitori.
5. Interfacciarsi con la Direzione Commerciale per definire aspetti economici e valutare le opportunità di mercato.
6. Sostenere l'assegnazione delle commesse ai Project Manager attraverso strumenti come Project Charter e riunioni di handover.
7. Monitorare il mercato delle gare, partecipare alle riunioni di coordinamento e mantenere rapporti con clienti, fornitori e partner.
8. Redigere e revisionare offerte e definire strategie di gara.
9. Supervisionare la preparazione di offerte tecniche e amministrative, aggiornare i portali fornitori e qualifiche.
10. Analizzare requisiti di gara, aspetti economici e supportare i PM di acquisizione come Client Leader.
11. Gestire risorse interne ed esterne, e monitorare le attività e i risultati delle proposte di acquisizione.
12. Gestire documentazione di gara, certificati e contratti, e collaborare con l'ufficio qualità.
13. Firmare digitalmente i documenti di acquisizione, amministrativi, tecnici ed economici.


Requisiti

* Laurea in Architettura o Ingegneria
* Esperienza superiore a 5 anni nel settore
* Corsi di specializzazione in Project Management e Codice degli Appalti
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici
* Capacità di supervisione, mediazione, problem-solving e team building
* Eccellenti doti di coordinamento, analisi, pianificazione e gestione dello stress
* Ottime capacità comunicative e di leadership

Si richiede puntualità, rispetto delle scadenze e capacità di operare in multitasking.

#J-18808-Ljbffr

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