Overview
Forse ci conosci come agenzia di marketing e comunicazione specializzata nell’Event & Field Marketing. Ma di giorno ci occupiamo di salvare il mondo attivando donatori regolari per i nostri meravigliosi Partner Non Profit, e la notte sogniamo di diventare la più grande Power House di Brand Ambassador dell’universo per generare valore per le onlus che ci scelgono e per tutte le persone che lavorano con noi!
Posizione
I nostri e le nostre Brand Ambassador sono la prima immagine dei Brand Charity che rappresentiamo. Grazie ad una formazione approfondita, continuativa e a spese aziendali sui Progetti, le strategie di story telling, negoziazione, comunicazione e marketing diretto e grazie al prezioso affiancamento con i / le Coach sul campo, il / la Brand Ambassador è in grado fin dai primi giorni di lavoro di condividere con il cliente informazioni precise, utili e coinvolgenti.
Luogo
L’interazione con il pubblico si svolge presso eventi organizzati a Milano e Hinterland
Cosa puoi aspettarti da noi
* Formazione a nostre spese
* Contratto libero da IV con pagamenti mensili. Aggiungiamo bonus ed incentivi premio su base meritocratica.
* Flessibilità: libertà di scegliere le giornate lavorative dal lunedì alla domenica.
* Opportunità di crescita: impara a formare e organizzare squadre di Ambassador e coordinare campagne evento
Requisiti
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Altre informazioni
* DOVRESTI MANDARCI IL TUO CV?
* Sì, se hai un ottimo livello di italiano scritto e parlato, domicilio a Milano o possibilità di raggiungerci facilmente.
* Sì, se hai una disponibilità full time o per un part time di almeno 3 giorni pieni a settimana: i giorni li scegli SEMPRE tu ma si diventa bravi e brave solo facendo tanta pratica!
* Sì, se hai tanta voglia di fare esperienza, voglia di imparare, di migliorare e di imparare ancora.
* Sì, se hai propensione al contatto diretto con il pubblico, se sei gentile e ti piace l’idea di aiutare le altre persone e di collaborare in un gruppo eterogeneo.
#J-18808-Ljbffr