Se sei una persona solare, motivata e determinata stiamo cercando te!
Il ruolo della coordinatrice d'ufficio è fondamentale per il buon funzionamento di un'agenzia immobiliare, perchè gestisce l'agenda e i social media; garantisce un'accoglienza impeccabile ai nostri clienti; supporta l'ufficio in tutte le fasi del lavoro.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e delle piattaforme social;
Cosa Offriamo:
- Un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
- Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore;
- Aggiornamento continuo e supporto da parte di un team esperto.
Se sei una persona proattiva, con una forte attitudine al problem solving e desideri far parte di un team vincente, inviaci il tuo CV a: ag.carpinord@professionecasa.it
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