Azienda: Openjobmetis filiale di frosinone
Openjobmetis S.p.A. è un'importante azienda del settore automotive a Ferrara. La società ricerca un Operatore Controllo Qualità.
Mansioni principali
Verifica dei prodotti: Esegue controlli sui prodotti in tutte le fasi di produzione, dalle materie prime ai prodotti finiti, per individuare eventuali difetti o non conformità.
Controllo dei processi: Monitora i processi produttivi per assicurare che rispettino le procedure stabilite e identifichi potenziali aree di miglioramento.
Documentazione: Si occupa della redazione di documenti di qualità, report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione relativa ai controlli effettuati.
Gestione dei difetti: Segnala i difetti riscontrati, valuta le possibili soluzioni e decide se un prodotto non conforme può essere riutilizzato o se deve essere scartato.
Aggiornamento: Si mantiene aggiornato sulle norme e i protocolli di qualità di settore.
Requisiti Competenze tecniche: Competenze specifiche nei controlli distruttivi e non distruttivi, controlli dimensionali, controlli sulla durezza dei materiali e controlli sul trattamento termico, conoscenza delle normative di riferimento, come le norme ISO.
Competenze trasversali: Attenzione ai dettagli e precisione. Capacità di problem solving. Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Capacità di lavorare in team. Abilità comunicative per riportare i risultati e proporre miglioramenti.
Altre informazioni
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
RAL da definire in sede di colloquio.
SEDE DI LAVORO: FERRARA.
ORARIO: TEMPO COMPLETO dal lunedì al venerdì; distribuiti su 3 turni.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr