Openjobmetis spa, divisione permanent placement di Milano, ricerca per SGR, società di gestione del risparmio
OFFICE ASSISTANT
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e dovrà occuparsi id gestione di tutta la segreteria/reception, dovrà supportare i 3 partners nella gestione dell'ufficio e nell'amministrazione dell'azienda.
Sarà una persona poliedrica che supporterà nello svolgimento delle seguenti attività:
* accoglienza clienti
* gestione sala riunione
* gestione fornitori
* office management
* elaborazione report per il CDA
* elaborazione report e note spese
* prenotazioni viaggi
* Diploma preferibile in ragioneria
* preferibile esperienza in contesti simili o esperienza in più mansioni
* buon utilizzo sistemi informatici
* motivazione, precisione e serietà nello svolgimento dei compiti assegnati
* proattività
* buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
* contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente
* RANGE RAL: ccnl commercio Da € 25.000 a € 35.000
* BENEFIT: welfare e buoni pasto da 7 euro
Zona di lavoro:
* Milano centro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.