H3Regional Service Manager_venditore del service _ Verona Trento e Bolzano STILL /h3pJoin to apply for the strongRegional Service Manager_venditore del service _ Verona Trento e Bolzano STILL /strong role at strongSTILL /strong. /ppLa figura ricercata sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY. Questa comprende i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. /ppQuesti brand sono parte del KION Group, leader internazionale nel settore del material handling e dell’intralogistica. /ph3Missione /h3pCoordina l’organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale. /ppAssicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell’attività del service, garantendone la profittabilità. /ppLo scopo principale è lo sviluppo del business sul territorio, mantenendo i clienti attivi e acquisendone di nuovi. /ph3Cosa Offriamo /h3h3Responsabilità chiave /h3pA titolo esemplificativo, le principali attività gestite dalla posizione includono: /pulliDefinire la strategia per clienti principali e potenziali riguardo agli ordini di service, assicurando la soddisfazione del cliente. /liliGarantire il coordinamento e la gestione dell’attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando obiettivi e promuovendone lo sviluppo. /liliGestire e promuovere l’acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso attività commerciale diretta. /liliPianificare e guidare i progetti in ambito service. /liliResponsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l’attività dei Service Back Office. /liliCollaborare con il Datore di Lavoro per l’applicazione delle norme in materia di salute e ambiente. /li /ulh3Responsabilità e Requisiti /h3h3Requisiti professionali /h3ulliLaurea in discipline tecniche. /liliPrecedenti esperienze in ruoli simili, preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medie o grandi dimensioni e organizzate modernamente. /liliSolido background tecnico (meccanico, elettronico o gestionale). /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliOttima conoscenza del pacchetto Office e di un ERP gestionale. /liliOttime doti relazionali e comunicative. /liliCapacità di leadership e gestione delle risorse. /liliElevato livello di organizzazione e autonomia nel lavoro. /liliCapacità di pianificazione. /liliCompetenze analitiche e problem solving. /li /ul #J-18808-Ljbffr