Principali Attività - gestione del personale tecnico assegnato per la gestione di singole commesse - gestire i rapporti operativi con i committenti ed i suoi rappresentanti (D.L., collaudatore, direttore di cantiere, etc.) per la conduzione técnica della commessa (studio e preparazione della contabilità lavori, sal, proposte di variante, nuovi prezzi, riserve, etc.) nonché i rapporti operativi con gli enti preposti al controllo al fine di assicurare il corretto e funzionale svolgimento delle attività di cantiere - realizzare tutte le iniziative volte a prevenire i rischi legati alla gestione della commessa con specifico riferimento agli aspetti tecnici, sicurezza e salute sul lavoro, contrattuali ed amministrativi/finanziari - facilitare i flussi di attività e di informazioni per renderle tempestivamente disponibili a tutti gli interlocutori coinvolti (interni ed esterni - ad esempio: gestione degli acquisti, stime di fatturazione, etc.) - gestire gli aspetti reputazionali finalizzati sia al rispetto dei contratti di appalto sia per la soddisfazione della committenza Requisiti Fondamentali/Must have - laurea o diploma ad indirizzo tecnico oppure cultura equivalente - esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni maturati nel settore dell’impiantistica elettrica (civile ed industriale) - piena conoscenza degli aspetti tecnici caratterizzanti il settore e la posizione - esperienza maturata in ruoli che prevedevano responsabilità operative - utilizzo autonomo di sistemi sw e gestionali tipici del settore (pacchetto office, software di gestione commesse, AutoCAD e/o altri sw di settore) Preferenziali/Nice to have - preferenziale esperienza maturata in aziende che operano per commessa - preferenziale esperienza nella conduzione di personale - preferenziale conoscenza della normativa in materia di contratti ed appalti (codice degli appalti, etc.) - preferenziale esperienza nel ruolo di responsabile di commessa o similare Benefits: - benefit previsti dalla policy aziendale e tipici per la posizione (auto aziendale, pc, cellulare, buoni pasto, etc.) - formazione: sono previsti specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze del collaboratore, con tempi e modalità da concordare con il Responsabile Tecnico - flessibilità di orario: è prevista la flessibilità d’orario connessa all’inquadramento, ai compiti ed alle responsabilità del ruolo Pacchetto Retributivo - Premio di Risultato Aziendale: nelle forme previste contrattualmente (bonus pool di Filiale) - CCNL applicato ed inquadramento: metalmeccanico, categoria impiegati, con livello definito in base alle competenze e seniority del profilo individuato - Durata: full time, a tempo indeterminato (previo superamento del periodo di prova) - RAL: indicativamente 40.000 € ed - in ogni caso - definito in base alle competenze e seniority del profilo individuato - Premio di stabilizzazione: è previsto un premio di stabilizzazione per i primi 3 (tre) anni sino a 5.000 € lordi all’anno. Da partire dal 4° anno il premio di stabilizzazione entra a far parte della RAL - Premio di Risultato Aziendale: nelle eventuali modalità se contrattualmente previste Sede lavorativa Trentino (zona Alto Garda) Azienda AZIENDA IMPIANTI ELETTRICI e FOTOVOLTAICI Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI Rif. SP37491 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy