L'azienda nostra cliente è un'importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BUYER.
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività:
* Inserimento ordini fornitori
* Richieste di offerta
* Verifica dell'allineamento tecnico / economico delle offerte
* Negoziazione
* Scouting nuovi fornitori
* Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d'ordine
* Expediting forniture con relativi solleciti.
* Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti per arrivI
* Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP
* Registrazione costi in info record in SAP
* Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità
* Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distintive, base, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza minima di 2 anni nell'ufficio acquisti
* Ottima conoscenza lingua Inglese
* Preferibile esperienza in contesti produttivi
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.