Holacheck S.r.l, società del territorio emiliano nata nel 2012, specializzata nei servizi a supporto alle aziende del trasporto pubblico, offre servizi di consulenza sull’ottimizzazione dei processi interni connessi alla gestione al contrasto all’evasione tariffaria, servizi di call center inbound, servizi di biglietteria e back office, informatizzazione e info utenza. Crediamo fortemente che la qualità dei servizi che eroghiamo dipenda dall’impegno che dedichiamo al nostro personale fornendo tempo e risorse per una continua crescita interna.
Ricerchiamo personale intraprendente da adibire alla mansione di RESPONSABILE PROGETTO.
La risorsa inserita risponderà al direttore operativo e si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia un’area di business aziendale supportando e coordinando il team impiegato nelle varie attività del settore.
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità organizzative e di Team work;
* Disponibilità a trasferte nel territorio Italia;
* Precedente esperienza pregressa nel coordinamento di risorse di almeno 2 anni;
* Ambiente giovane e dinamico;
* Possibilità di crescita interna su base meritocratica;
* Formazione strutturata, mirata al continuo miglioramento.
Tipologia e durata di contratto : Contratto a tempo determinato, con possibilità di crescita e inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : PISA e provincia
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Supporto allo sviluppo professionale
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr