Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione e sviluppo del mercato

Rozzano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Ruolo e Responsabilità

Il ruolo prevede l'identificazione di potenziali venditori, la generazione di lead e le trattative oltre che il supporto continuo ai venditori per garantire il loro successo a lungo termine sul Marketplace.

Si tratta di un'esperienza unica di stage all'interno del team Marketplace, con l'obiettivo di contribuire attivamente alla crescita del nostro marketplace e al successo dei nostri venditori.


Parte Pre-sales

Supportare gli account manager nella fase di prevendita; partecipazione alle proposte commerciali e alle trattative con i sellers del Marketplace.

Acquisire buona conoscenza del Marketplace e delle sue variabili per identificare al meglio le priorità di crescita, la selezione dei venditori e dei cataloghi e lo sviluppo delle categorie.

Identificare e mettere in pratica le tecniche di lead sourcing adatte alle esigenze.

Guidare la fase di pre-qualificazione dei lead identificati e supportare la creazione del catalogo.

Supportare la creazione di report e il monitoraggio delle performance commerciali e operative del Marketplace.


Parte Progetti

Partecipazione allo sviluppo di progetti trasversali per l'implementazione e il miglioramento del Marketplace.

Conoscenza dei diversi progetti e delle aree che hanno un impatto sul Marketplace, come la strategia di selezione, i servizi di consegna, l'assistenza ai clienti e ai venditori e le prestazioni dei venditori.

Supporto al team Marketplace in diversi progetti incentrati sullo sviluppo del business e sulle prestazioni del Marketplace in un ambiente internazionale.


Competenze e Qualifiche Richieste

* Laurea triennale e/o magistrale in discipline economiche, ingegneria o affini.
* Attitudine digitali e capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
* Attitudine al problem solving e proattività.
* Autenticità, apertura e spiccate capacità relazionali.


Vantaggi del Lavoro

Ti forniamo PC e smartphone aziendale per lavorare in modo smart e digitale.

Hai accesso alla nostra policy di smart working ibrido, alternando giornate in sede e da remoto dopo la fase di inserimento.

Potrai accedere alla mensa aziendale perché anche il benessere passa dal buon cibo.


Requisiti Preferenziali

* Esperienza pregressa nel settore del commercio, e-commerce e/o retail/prodotti di consumo.
* Lingua francese, spagnolo o portoghese.
* Conoscenza di SQL, Python, VBA.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rozzano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Gestione e Sviluppo del Mercato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva