Orienta Healthcare ricerca un/una Customer Operations Specialist per Azienda del settore metalmeccanico nella zona di Pisa.
La risorsa avrà il compito di supportare i clienti durante tutte le fasi del ciclo di vendita, dalla prevendita alla post-vendita. Lavorerà in stretta collaborazione con i vari team aziendali, gestendo le richieste in modo preciso ed efficiente, per assicurare un flusso di lavoro ottimale.
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Supporto in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico;
- Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami;
- Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca (parlato e scritto); gradita la conoscenza della lingua inglese.
-
Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali.
Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato e orario full-time
Luogo di lavoro: Pisa