OPERATORI CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANCARIO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a MILANO - zona Turro (Metro rossa)
Cosa offriamo
* Contratto di assunzione, part time 20 ore/settimanali, CCNL TELECOMUNICAZIONI al II livello
* Turni a rotazione nella fascia oraria lunedì–venerdì: 8:00–20:30, sabato: 9:00–13:00
* Retribuzione lorda mensile nella fascia € 1400 – 1500 da ricalcolare sul part-time
* Contratto iniziale in somministrazione, della durata di 3,5 mesi, con possibilità di proroghe e stabilizzazione direttamente con l’azienda cliente.
* WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio.
Descrizione delle mansioni
* Fornire assistenza ai clienti nell’utilizzo degli applicativi relativi ai servizi bancari (attività inbound canale telefonico e-mail)
* Offrire informazioni e supporto su prodotti bancari e finanziari (conti correnti, carte, prestiti, ecc.)
* Supportare l’utilizzo delle app bancarie e dei servizi digitali, inclusi quelli di home banking.
E' previsto un percorso pre-assuntivo professionalizzante che si terrà dal 23/06 all' 11/07 con orario 9:00 – 18:00.
Per ogni giornata di frequenza, verrà riconosciuto un rimborso spese del valore di € 10. L'importo totaale verrà erogato sul primo cedolino paga utile.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma quinquennale, in qualsiasi ambito
* Buona conoscenza utilizzo PC e pacchetto Office
* Orientamento al problem solving
* Buone doti gestionali e comunicative
* Disponibilità al lavoro part-time a rotazione
Descrizione Azienda
L’azienda è un colosso nel settore delle Telecomunicazioni, ha una rete di clienti nazionali ed internazionali.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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