La risorsa a supporto tecnico affiancata dal Responsabile IT si occuperà di assistenza, gestendo le richieste di immissione in servizio, installazione, configurazione e manutenzione di PC, dispositivi mobili, stampanti e laptop.
Si occupa della verifica da remoto di problematiche hardware e software per ripristinare le funzionalità, guida l'utente nella risoluzione e assicura dell'effettiva risoluzione del problema. Ruoli correlati:
- Audit
- Gestione incarichi
- Servizi di consulenza
- Valutazione dei processi
Requisiti fondamentali:
- Esperienza pregressa minima 1/2 anni in ruolo affine;
- Diploma tecnico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni o titoli affini;
- Conoscenze resistente interesse in ambito hardware e software;
- Predisposizione all'apprendimento raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne;
- Ottime doti relazionali ed organizzative;
- Serietà puntualità affidabilità.
-