PbEPTA spa /b è un gruppo manifatturiero internazionale con HQ in provincia di Milano, leader nel proprio settore. La sua struttura organizzativa si articola in più stabilimenti -in Italia ed all’estero-, e filiali commerciali. Al fine di potenziare la sua funzione di Assistenza Tecnica PostVendita sta ricercando un/una /ppbSERVICE AREA MANAGER TRIVENETO /b /ppche svolga in autonomia fra le altre le seguenti attività: /pulliRappresentare la funzione bAssistenza Tecnica PostVendita /bcon i Clienti sul territorio; /liliAnalizzare le esigenze dei Clienti al fine di proporre bnuove soluzioni tecniche /b; /liliProporre e raggiungere il proprio Budget per l’area di competenza (Triveneto); /lilibRicercare nuovi Centri di Assistenza Tecnica /b presenti sul territorio al fine di negoziare nuovi contratti con gli stessi; /liliRelazionarsi con le funzioni interne: Commerciali, Progettisti e Retrofit, Telemonitoraggio, Customer service; /li /ulpIl / la candidato/a ideale è laureato o diplomato in bdiscipline tecniche /b, ed ha maturato b3--5 anni di esperienza /bricoprendo ruoli simili in aziende preferibilmente produttive. Completeranno il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e padronanza dell’office automation (Office ed ERP). /ppSono richieste capacità manageriali quali: orientamento al risultato, organizzazione, flessibilità, team working, negoziazione. /ppInquadramento: assunzione diretta full-time con contratto a tempo indeterminato con una RAL in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate (13 mensilità a cui si aggiunge il sistema di welfare aziendale). /ppAssunzione in modalità home office, orario flessibile, auto aziendale, pc, cellulare. /ppLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). /ppI candidati interessati sono pregati di rispondere urgentemente all’annuncio inviando il proprio profilo dettagliato, completo di autorizzazione ai sensi del Regolamento UE 2016/679, a /p