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Ogni giorno celebriamo i ricordi delle persone trasformando le loro foto in prodotti da toccare, mostrare e condividere. 
Nel **** abbiamo lanciato la prima app per la stampa foto in Europa e oggi quasi 2 milioni di persone ogni anno creano capolavori fotografici personalizzati sul nostro sito web e la nostra app (IOS e Android) supera ormai i 5 milioni di download totali. 
Siamo guidati dai valori del coraggio, della fiducia, della passione e del miglioramento continuo e non ci poniamo limiti. 
La nostra prossima sfida? Rafforzare la presenza in Europa e poi nel mondo! 
Se credi nel nostro viaggio e vuoi aiutarci a crescere, allora non puoi perderti questa opportunità: 
Lifecycle Marketing Specialist 
CHI CERCHIAMO 
Siamo alla ricerca di un/una Lifecycle Marketing Specialist con esperienza nel campo del digital marketing e della comunicazione, capace di unire competenze analitiche e creative per sviluppare campagne integrate e ottimizzare le performance dei canali e-commerce e mobile app. 
All'interno dell'area Marketing la risorsa entrerà a far parte del team Retention & Monetization e avrà un ruolo chiave nella gestione del ciclo di vita del cliente, dalla prima interazione fino alla retention e loyalty. 
COSA FARAI 
Avrai parte attiva nel definire, mettere in pratica e analizzare i risultati di test ed esperimenti orientati a massimizzare e rendere memorabile l'esperienza digitale del cliente così da generare valore. 
Nello specifico: 
Gestione CRM & Marketing Automation 
Progettazione e implementazione di strategie di lifecycle marketing B2C, B2B ed estero 
Gestione di workflow automatici, segmentazione avanzata delle audience e campagne di retention; 
Ottimizzazione dei flussi di marketing automation tramite definizione di esperimenti e analisi dei risultati, con approccio test & learn 
Ottimizzazione della customer experience in app e on site con obiettivo miglioramento dell'AOV; 
Campaign setup 
Setup di contenuti email, mobile push, banner, e altri tramite tool nativo, codice HTML, sintassi liquid 
Coordinamento con team creativo interno, paid media in house e altri team della funzione marketing 
Performance & Analytics 
Analisi dati tramite sistemi CRM, BI e piattaforme di attribuzione per redazione report e insights (Qlik, Thoughtspot, Amplitude, Appsflyer, GA) 
Monitoraggio KPI e ottimizzazione continua delle campagne; 
Approccio data-driven per il miglioramento delle performance; 
Collaborazione Cross-funzionale 
Lavoro sinergico con i team di sviluppo interno, prodotto, tech, data & ux; 
Coordinamento per garantire consistenza e qualità delle campagne multicanale 
Ideazione e realizzazione di concept per progetti customer retention 
COSA CERCHIAMO 
Minimo 2 anni di esperienza comprovata in gestione di marketing automation per brand digital o e-commerce 
Competenza in CRM e piattaforme di marketing automation 
Conoscenza delle principali piattaforme e logiche legate al digital marketing 
Esperienza nelle dinamiche e best practice di e-commerce e funnel marketing; 
Approccio hands-on e mentalità imprenditoriale-propositiva; 
Inglese fluente(C1). La conoscenza di altre lingue europee (spagnolo, francese, tedesco, portoghese) è un plus importante; 
NICE TO HAVE 
Approccio e mindset Growth; 
Esperienza diretta con la piattaforma Braze 
Conoscenza di HTML/CSS 
Conoscenza SEO ASO; 
Sensibilità creativa per la componente di comunicazione ( art & copy); 
Lead GenerationB2B - experience; 
COSA OFFRIAMO 
interessanti opportunità di crescita tecnica e professionale; 
Accesso a formazione continua come un processo no-stop, ti metteremo a disposizione strumenti, e piattaforme per formarti continuamente; 
meritocrazia; 
un contesto davvero data driven e people centric; 
potrai vivere un'eccitante fase di scaleup ed espansione in nuovi mercati; 
lavorerai con un team stimolante e super competente; 
porterai un forte impatto su milioni di utenti; 
parteciperai a eventi di settore. 
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE 
Prevede 3 step e una prova pratica 
STEP 1 - Colloquio conoscitivo con Luca, nostro Talent Acquisition Manager (60 minuti); 
STEP 2 - Incontrerai il Team Retention & Monetization (60 minuti); 
PROVA - Prova Pratica, rispettando il tuo tempo (1 Settimana per la consegna) 
STEP 4 - Incontrerai Alessio, il nostro CMO e Manuel, VP Business Development 
Perché proprio PhotoSì 
La nostra anima è 100% italiana e le nostre ambizioni sono internazionali. Qui in Italia gestiamo l'intera filiera produttiva, dall'ideazione del prodotto a tutta l'esperienza utente web e app, dalla comunicazione alla produzione fino alla consegna a casa. I nostri capolavori sono Made in Italy, risultato dell'unione di tecnologia e cura artigianale. 
Certificazioni e riconoscimenti: 
certificazione per le pari occasione 
Italy's Best Customer Service per 3 anni di fila 
Porterai le tue idee e la tua esperienza in un team memorabile, il tuo impatto sarà tangibile e per noi fondamentale. 
...E poi dai, diciamocelo, quando ci vedremo in sede cosa c'è di meglio di una pausa pranzo con piada romagnola e vista mare?