 
        
        Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretaria amministrativa: 
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: 
1. Front office 
2. Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori 
3. Fatturazione attiva 
4. Prima nota 
5. Monitoraggio fatturazione passiva 
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti pre – requisiti: 
1. Ottime capacità di contatto col pubblico 
2. Esperienza pregressa nella mansione 
3. Disponibilità a lavorare full time 
Luogo di lavoro: Celle Ligure 
Orario di lavoro: part time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13:30 
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. 
Richiesta disponibilità immediata. 
Competenze: 
1. Segreteria - Accoglienza, livello Positivo 
2. Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono 
3. Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono 
4. Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono 
Disponibilità oraria: Part Time mattino 
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