Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di produzione (belluno)

Belluno
Randstad Professional Italia
Responsabile di produzione
Pubblicato il 13 febbraio
Descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leader Search&Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di un'importante azienda del settore metalmeccanico operante nel comparto HVAC, ricerca

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione operativa dello stabilimento, coordinando un team numeroso e assicurando l’efficienza dei flussi produttivi attraverso l’applicazione di metodologie Lean. Sarà responsabile della performance del sito, garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi in un contesto di produzione su commessa.

Responsabilità

Pianificare la schedulazione giornaliera della produzione applicando tecniche Lean. Coordinare e gestire un team operativo composto da circa 30-80 risorse, organizzando il lavoro su turnazioni. Ottimizzare i flussi interni dei materiali e i processi di assemblaggio e lavorazione meccanica. Monitorare e valutare le performance produttive attraverso l’analisi degli indicatori QCD (Qualità, Costi, Consegne). Gestire la produzione su commessa con Lead Time medio di 4-5 settimane. Promuovere il miglioramento continuo attraverso la gestione di cantieri Kaizen e cicli PDCA. Collaborare strettamente con l’ufficio pianificazione per garantire una forte integrazione tra domanda e produzione. Dimensionare le linee di produzione in base alle necessità di carico e capacità.

Esperienze e qualifiche :

Laurea in Ingegneria (preferenziale) o solida esperienza tecnica equivalente. Seniority di almeno 4-5 anni nel ruolo di Responsabile di Produzione. Esperienza consolidata (almeno 3 anni) in lavorazioni meccaniche, assemblaggio e preferibilmente processi di saldatura/saldobrasatura inox. Comprovata capacità nella gestione di team numerosi e del lavoro su turni. Conoscenza operativa di sistemi gestionali ERP (SAP, JDE, AS400) e sistemi MES. Padronanza delle tecniche Lean Manufacturing e spiccate capacità analitiche. Provenienza da aziende strutturate con flussi di lavoro complessi.

Conoscenza operativa di sistemi gestionali ERP (SAP, JDE, AS400) e sistemi MES. Padronanza delle tecniche Lean Manufacturing e spiccate capacità analitiche.

Preferenziale e sperienza consolidata in lavorazioni meccaniche, assemblaggio e preferibilmente processi di saldatura/saldobrasatura inox.

RAL INDICATIVA: 50.000 EURO Sede di lavoro: sede dell'azienda, fra le provincie di Udine e Venezia

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vice responsabile di produzione
Mel
Randstad Italia
Responsabile di produzione
Offerta simile
Junior production planner: lead scheduling & flow
Vittorio Veneto
Sipa S.p.A.
Responsabile di produzione
Offerta simile
Global eyewear production planner
Sedico
Contratto a tempo indeterminato
Luxottica
Responsabile di produzione
42.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Belluno
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile di produzione > Lavoro Responsabile di produzione a Belluno > Responsabile di produzione (Belluno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva