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Segreteria/back office

Guidonia Montecelio
Contratto a tempo determinato
GP
Pubblicato il 23 agosto
Descrizione

Azienda operante nel settore trasporto ricerca una figura ambosessi da inserire in ufficio.
La risorsa si occuper della gestione delle attivit lavorative.

Mansioni
- Logistica ufficio
- Gestione mail e posta
- Archiviazione documentale cartacea e informatica
- Rapporti con corrieri
- Gestione pratiche e scadenze inerenti all'ambito aziendale

Requisiti richiesti
- Diploma scuola secondaria superiore
- Competenze informatiche ed in particolare pacchetto Office, piattaforme Microsoft Teams e simili
- Autonomia e ottime capacit di gestione della logistica dell'ufficio
- Predisposizione al Teamworking
- Capacit analitiche e di problem solving


La risorsa selezionata avr accesso ad un percorso di formazione dedicato volto all'acquisizione di competenze chiave attraverso affiancamenti mirati.
Sede di lavoro Guidonia Montecelio
Orario di lavoro part-time a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto dell'organico

Se la persona candidata presenta i requisiti richiesti verr contattato telefonicamente a cui seguir colloquio presso la nostra sede
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