Randstad Italia, filiale di Cremona, ricerca una nuova risorsa da inserire nell'Ufficio Tecnico presso la propria sede di Offanengo. INGEGNERE DI PROCESSO / UFFICIO TECNICO Luogo di lavoro: pressi di Soresina (CR) Si offre: inserimento tramite somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con prospettive di crescita competente. Orario di lavoro: in giornata, con possibilità di trasferte anche all'estero per periodi medio-lunghi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza: 1 anno Di cosa ti occuperai?
Efficientamento e sviluppo di impianti; Troubleshooting e debottlenecking degli impianti esistenti; Verifica, modifica e stesura di disegni meccanici e layout; Sviluppo di calcoli di processo e di resistenza meccanica; Gestione di progetti di revamping e specifiche tecniche di componenti d'impianto; Analisi di offerte, stesura e gestione contratti di appalto (scope of work); Verifica e contabilizzazione dei costi e dei tempi di commessa; Controllo in campo dell'avanzamento lavori durante la realizzazione dei progetti.
Qualifiche
Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o Meccanica (per neolaureati) OPPURE Laurea Triennale con almeno 5 anni di esperienza in ufficio tecnico in società chimiche, di ingegneria di impianti chimici o di costruzione/installazione impianti/apparecchiature di processo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buone competenze informatiche; Precisione, accuratezza e capacità di problem solving; Capacità di lavorare in team, flessibilità e professionalità; Disponibilità a trasferte, anche per periodi medio-lunghi.
Se ritieni di avere il profilo giusto, candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio: laurea triennale o equivalente #J-18808-Ljbffr