Supporto nella redazione di documentazione di progetto
- Richiesta quotazioni e special price di soluzioni e prodotti
- Gestione rinnovi contratti di manutenzione
**Si richiedono**:
- Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office
- Precisione, flessibilità, proattività e autonomia organizzativa
- Ottime competenze relazionali e propensione al team working
- Sensibilità e attenzione al cliente (sia interno sia esterno)
- Interesse e attitudine in ambito ICT ed innovazione tecnologica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
***Costituiscono requisisti preferenziali**:
- Provenienza dal mondo ICT (System Integrator)
- Esperienza nell’utilizzo di CRM
- Laurea in Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica, Laurea in Informatica, Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con **orario tempo pieno** presso la sede di **Reggio Emilia.