MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Novara
Si ricerca un/una Assemblatore/montatore trasfertista per rilevante azienda cliente operante nel settore impiantistico e specializzata nella realizzazione di macchinari industriali, con contratto a tempo determinato. La risorsa selezionata sarà responsabile dell’assemblaggio meccanico dei macchinari in officina secondo il disegno tecnico, del collaudo interno e delle trasferte presso i clienti per installazione e avviamento della produzione. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, con orario a giornata, e richiede disponibilità a trasferte di circa due settimane con rientro nei weekend quando possibile.
Le principali attività includono:
- Assemblaggio meccanico basato su disegno tecnico; - Utilizzo di utensili da officina quali trapani, smerigliatrici e saldatrici portatili; - Impiego di carrello elevatore, carroponte, piattaforma elevatrice e gru; - Ripristino cablaggi elettrici contrassegnati in fase di collaudo; - Montaggio finale, installazione e avviamento presso clienti; - Supervisione delle operazioni svolte dal personale del cliente, adattandosi a contesti variabili.
Si richiede:
- Diploma di assemblatore/montatore trasfertista; - Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Esperienza nell’uso dei principali utensili da officina; - Disponibilità a trasferte di circa due settimane; - Capacità di problem solving, autonomia operativa e adattabilità; - Buona manualità e capacità di lettura del disegno tecnico.
Il contratto iniziale previsto è di somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.