Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo Ricerchiamo per importante azienda cliente un/una Facility Manager
Responsabilità La risorsa si occuperà di:
Gestione della manutenzione preventiva, straordinaria e degli interventi su guasti relativi a fabbricati, impianti e attrezzature dei punti vendita.
Verifica del corretto funzionamento di impianti elettrici e meccanici.
Gestione e monitoraggio di cantieri edili (produttivi, civili e commerciali).
Controllo delle attività di appaltatori e subappaltatori.
Gestione di preventivi, trattative e gare d’appalto con fornitori.
Conoscenza e gestione di documentazione relativa a catasto, piani di sicurezza e prevenzione incendi.
Competenze aggiuntive Costituisce requisito apprezzato la conoscenza di criteri e procedure legate alla sostenibilità, in particolare:
Monitoraggio e raccolta dei consumi energetici.
Sviluppo di progetti finalizzati alla loro riduzione.
Requisiti del candidato
Ottima conoscenza di Autocad, Excel e Photoshop.
Diploma di geometra, perito edile/ profilo con laurea tecnica in Architettura, Ingegneria Edile o Civile con almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo.
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì
Sede di Lavoro: Bologna +eventuali trasferte sul territorio nazionale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr