 
        
        Il nostro cliente è un notevole gruppo operante nel settore del Facility Management su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo per l'area di Genova la seguente figura:
RESPONSABILE DI COMMESSA IMPIANTI - FACILITY
La figura selezionata lavorerà all’interno dell’area operativa di gestioni e manutenzioni operando all’interno delle strutture dei clienti e, in collaborazione con le funzioni di sede, si occuperà della conduzione e della gestione del patrimonio impiantistico in ottemperanza alle previsioni contrattuali e alle normative di riferimento. In particolare, avrà il compito di::
• Riesame generale tecnico ed economico della commessa acquisita e degli assolvimenti contrattuali;
• Elaborazione del primo budget operativo desunto da quello preventivo di acquisizione e rianalisi dei costi da prevedere per i materiali e prestazioni;
• Elaborazione delle RDO dei materiali e dei sub-appalti preparate secondo gli standard aziendali accompagnate dalla compilazione di disciplinari tecnici che di volta in volta ne regolano il contenuto delle richieste;
• Elaborazione delle schede commerciali di riporto all'ufficio acquisti a seguito di un approfondito allineamento tecnico prestazionale sia dei materiali che dei sub-appalti da attivare per l'esecuzione delle opere da idraulico, tubista, frigorista, canalista, coibentatore, gas tecnici e medicali;
• Compilazione delle schede di approvazione materiali complete della relativa documentazione tecnica a supporto;
• Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni;
• Riesami costi e ricavi con le dovute valutazioni a finire della commessa;
• Gestione operativa personale dipendente.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Perito termotecnico o elettrotecnico o edile con esperienza facility;
• Esperienza pregressa nel settore degli impianti termotecnici e termoidraulici di almeno 5 anni;
• Conoscenza dei principali programmi applicativi, pacchetto Office, Autocad 2d, gestionale di contabilità industriale;
• Conoscenza delle norme di legge in materia di sicurezza e gestione dei cantieri;
• Applicazione del sistema integrato qualità, sicurezza e ambiente aziendale per la gestione della commessa.
Completano il profilo capacità relazionale e organizzativa, proattività, disponibilità e doti di problem solving.
Si offrono contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Area: Liguria. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004