Opportunità
Stai valutando opportunità lavorative? Hai una grande capacità di ascolto e una spiccata attitudine al problem solving? Conosci la lingua inglese? Sei la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando un/a impiegato/a customer service per un'importante azienda del settore metalmeccanico di Ponte San Pietro. Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando!
Responsabilità
Ti occuperai di:
- attività di back office commerciale
- gestione e inserimento offerte, ordini e gestione delle commesse
- gestione del cliente
- gestione delle telefonate in entrata e rapporto con la clientela
- gestione delle email e della posta in entrata e in uscita
- archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base
Requisiti:
- Diploma indirizzo economico/linguistico o Laurea in Economia/Comunicazione/Lingue
- Eccellenti capacità di comunicazione e di lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese; seconda lingua elemento preferenziale
Inserimento a tempo determinato direttamente con l'azienda con prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Avrai l'opportunità di lavorare con un team di professionisti appassionati e di contribuire al successo dell'azienda.
Se sei pronto/a a metterti alla prova candidati all'annuncio!
Orario di lavoro: full time lunedì - venerdì
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Ponte San Pietro (Bergamo)
Conoscenze linguistiche:
Opportunità
Stai valutando opportunità lavorative? Hai una grande capacità di ascolto e una spiccata attitudine al problem solving? Conosci la lingua inglese? Sei la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando un/a impiegato/a customer service per un'importante azienda del settore metalmeccanico di Ponte San Pietro. Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando!
Responsabilità
Ti occuperai di:
- attività di back office commerciale
- gestione e inserimento offerte, ordini e gestione delle commesse
- gestione del cliente
- gestione delle telefonate in entrata e rapporto con la clientela
- gestione delle email e della posta in entrata e in uscita
- archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base
Requisiti:
- Diploma indirizzo economico/linguistico o Laurea in Economia/Comunicazione/Lingue
- Eccellenti capacità di comunicazione e di lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese; seconda lingua elemento preferenziale
Inserimento a tempo determinato direttamente con l'azienda con prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Avrai l'opportunità di lavorare con un team di professionisti appassionati e di contribuire al successo dell'azienda.
Se sei pronto/a a metterti alla prova candidati all'annuncio!
Orario di lavoro: full time lunedì - venerdì
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Ponte San Pietro (Bergamo)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr