Ruolo del Recruiter di Filiale
La figura ideale per questo ruolo è qualcuno con esperienza nella ricerca e selezione professionale e amministrazione HR. È importante avere interesse per la creazione di servizi HR e doti di customer care, nonché attitudine al lavoro di squadra e capacità di stabilire priorità in modo autonomo.
* Come Recruiters, si occuperanno di contatto diretto con i clienti per la raccolta della descrizione del lavoro;
* Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro secondo le esigenze dei clienti;
* Screening dei CV ricevuti;
* Ricerca nelle banche dati di CV in linea con le descrizioni dei lavori dei clienti;
* Colloqui in presenza, telefonici e video;
* Stesura di profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti;
* Gestione amministrativa dei somministrati;
* Proattive ai clienti;
* Gestione della banca dati interna.
Qualifiche e Competenze richieste:
* Circa un anno di esperienza nella ricerca e selezione professionale e amministrazione HR;
* Forte interesse per la creazione di servizi HR e doti di customer care;
* Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di stabilire priorità in modo autonomo.
Vantaggi:
* Formazione continua tramite l'Academy Lavoropiù;
* Forte visibilità e possibilità di crescita;
* Ambiente professionale e dinamico;
* Inserimento diretto in azienda con inquadramento in funzione dell'esperienza maturata;
* Premialità su obiettivi di team;
* Buoni pasto 8 euro;
* Pc portatile;
* Accesso libero a piattaforma di benessere psicologico on line;
* Flessibilità oraria e smart working un giorno a settimana.