PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
* Preparazione di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche, e bevande calde (caffè, cappuccini, ecc.) rispettando ricette e procedure standardizzate.
* Servizio di bevande e snack agli ospiti sia al bar che in altre aree dell'hotel (es. lounge, ristorante).
* Interazione con gli ospiti per garantire un'esperienza unica, rispondendo alle loro richieste con cortesia e professionalità.
* Gestione e rifornimento del bar e della caffetteria mantenendo un ambiente ordinato e pulito.
* Gestione delle operazioni di cassa, inclusi gli addebiti per le consumazioni.
* Collaborazione con il team di sala e altri dipartimenti per un servizio fluido e senza intoppi.
* Promozione delle offerte speciali e dei nuovi drink o miscele di caffè.
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza alimentare e delle leggi locali relative alla somministrazione di alcolici e caffè.
Qualifications:
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di facchino o in ruoli di assistenza clienti in ambito alberghiero o ristorazione (preferibile ma non obbligatoria).
Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità a lavorare su turni.
Attenzione al dettaglio e cortesia nel rapporto con gli ospiti.
Conoscenza di base della lingua italiana; altre lingue saranno considerate un plus.
Informazioni aggiuntive:
Cosa Offriamo:
* Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi.
* Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
* Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy.
* Heartist card, con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi, secondo il disposto delle leggi .903/77 e .125/91.
Remote Work: Employment Type:
Full-time
Key Skills:
Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr