Futura Spa, Gruppo operante nel settore Logistica integrata e trasporti, ricerca per la sede amministrativa a Udine (UD) un/una
ADDETTO/A AL BACK OFFICE UFFICIO TRAFFICO
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e Customer Service dell’Ufficio ed in particolare:
* Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
* Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
* Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi di consegna ecc
* Controllo fatturazione attiva e passiva
* Controllo pagamenti
* Gestione e contabilità bancali, invio saldi bancali
* Rapporti con clienti
REQUISITI:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende strutturate
* Esperienza nel campo della logistica e trasporti, preferibilmente settore alimentare
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Email, Browser, Pacchetto Office ed in particolare Excel)
* Conoscenza nell’utilizzo gestionali e Software per gestione traffico e automezzi es Space Computer
* Disponibilità al lavoro Full time
* Capacità di problem solving
* Capacità di lavoro in team
ORARIO: Full time 40 ore, dal lunedì al venerdì
CCNL: Terziario, Distribuzione e Servizi – Confcommercio
SEDE DI LAVORO: UDINE (UD)
Si offre contratto a Tempo Determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione con livello di inquadramento commisurato all’esperienza e competenze pregresse, da valutare in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
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