QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo un/a:
JUNIOR HELP DESK I LIVELLO ambito Linux
La risorsa si occuperà di attività di Gestione Ticket e Help desk di I per uno specifico cliente della società in zona PISANA (RM) sia a livello hardware che sistemi operativi (LINUX)
Le principali attività di assistenza saranno:
* componenti hardware
* configurazione driver e monitor
* accessi utenze e gestione dei sistemi Linux
* supporto agli utenti finali per la risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico informatico
* Buona conoscenza del sistema operativo LINUX e dei suoi principali comandi
* Conoscenza della componentistica hardware e software
* Capacità di problem solving, Troubleshooting e di rapportarsi in maniera adeguata con i vari interlocutori gestendo con le opportune modalità le richieste di assistenza
* Disponibilità alla mobilità
* Proattività e spirito di iniziativa
Sede di lavoro: Roma – sede azienda zona Romanina; sede cliente finale presso cui si è allocati zona PISANA
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì, 9-18 presso sede cliente zona Pisana
Si offre: iniziale contratto di somministrazione 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta, CCNL METALMECCANICO, CONFAPI, Livello 2°/3°, RAL tra 22 e 24K a seconda di eventuali pregresse esperienze.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr