Per il punto vendita di ORIOCENTER ricerchiamo Sales Assistant.
Il **Sales Assistant**assiste la clientela nelle fasi di vendita e si occupa dell'operatività del punto vendita, garantendo la promozione dell'immagine del brand e un alto standard di customer experience.
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di aziende retail dinamiche e modernamente organizzate.
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue estere.
- Forti attitudini alla vendita assistita e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
- Ottime doti relazionali, empatiche e di team working.
- Domicilio in provincia di Bergamo o in aree limitrofe.
- Disponibilità a spostamenti temporanei in altre sedi di lavoro.
Si prega di rispondere al presente annuncio solo se interessati e in linea con quanto richiesto.
- La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91._
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno
Ore previste: non meno di 24 a settimana
Benefit:
- Convenzioni aziendali
Disponibilità:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 3 anni (Preferenziale)