Luogo di lavoro:
Brescia
Profilo ideale del candidato/a
Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza di almeno un anno nel ruolo;
Persona positiva, spigliata, riservata, dinamica e autonoma;
Resistente propensione all'approfondimento, ottime capacità analitiche, rigore e precisione;
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Capacità di lavorare sia in team che in autonomia;
Forte propensione alla crescita qualificato;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi software gestionali;
Essere in possesso della patente B;
Domicilio a Brescia o in aree limitrofe allo Studio.
Responsabilità principali
Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
Accoglienza clienti;
Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;
Gestire l'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori;
Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;
Altre attività proprie del ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Brescia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Modalità di candidatura: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. j all'indirizzo mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito.
La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L.).
Aut.
Min. RS.
J-*-Ljbffr