Esperienza minima di 3 anni nel campo AMMINISTRATIVO/CONTABILE/FINANZIARIO da inserire nell’ufficio Amministrativo Finanza e Controllo.
La/il candidata/o dovrà occuparsi autonomamente di:
* Aggiornamento quotidiano della prima nota;
* Consuntivazioni attività dirette (ricavi) e indirette (costi);
* Emissione e registrazione fatture/note di credito attive e passive (sia italiane sia estere);
* Accertamenti costi/ricavi;
* Allineamento con Ufficio Acquisti e conseguente evasione ordini di acquisto;
* Riconciliazione mensile fatture/ricevute acquisti effettuati con carte di credito;
* Allineamento mensile stipendi e rimborsi spese con l’ausilio del Responsabile HR e CDL;
* Rapporti con Studio Commercialista, Consulente Del Lavoro e Revisore Contabile;
* Report mensili di varia natura amministrativa e finanziaria;
* Gestione archivio documentale sia digitale che cartaceo.
Competenze e requisiti essenziali:
* Conoscenza dei principi contabili
* Conoscenza della fatturazione attiva e passiva (sia italiana sia estera)
* Capacità analitiche ed organizzative
* Propensione al lavoro di squadra
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)
* Proattività
Orario di lavoro LUN-VEN 9:00-18:00
Formazione richiesta:
* Diploma e/o Laurea in discipline tecnico-economiche
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Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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