Overview
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un / una Senior Events Manager, da inserire presso la propria sede di Vicenza con orario tempo pieno. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.
Principali Attività
- Creazione concept dell'evento e budgetizzazione
- Contatto e gestione di clienti, fornitori ed eventuali relatori
- Gestione degli aspetti operativi / organizzativi dell'evento
- Partecipazione live agli eventi organizzati
- Gestione del conto economico del progetto assegnato
- Gestione delle attività di follow up post evento
- Gestione degli “specialist” per lo sviluppo integrato delle attività di comunicazione
Requisiti
- Buona conoscenza di strumenti di comunicazione online
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’organizzazione di eventi di piccole / medie dimensioni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
- Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
- Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio
Soft Skill
- Precisione, organizzazione e cura dei dettagli
- Propensione al lavoro in team e alla gestione degli imprevisti
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
- Capacità di rispettare le scadenze
- Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
- Ottimo standing, forte orientamento al risultato, pensiero creativo e strategico
Details
- Orario di lavoro : full time
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
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