ADHR Group, filiale di Belluno, seleziona per azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/a :
La risorsa selezionata si occuperà delle operazioni di cassa, gestione dei pagamenti, assistenza clienti e altre attività connesse al ruolo.
Responsabilità:
1. Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, operazioni di pagamento con contanti e carte).
2. Assistenza alla clientela e buona comunicazione.
3. Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
4. Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
5. Esperienza preferibilmente in un contesto di vendita al dettaglio o predisposizione ad imparare, anche senza esperienza.
6. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
7. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
8. Buone doti comunicative verso la clientela.
Luogo di lavoro:
Santa Giustina (BL)
Orario e contratto di lavoro:
Full time con disponibilità a lavorare i fine settimana e domenica su rotazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr