Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / A per incremento dell' organico di un'azienda cliente, da inserire a supporto dell'ufficio Contabile-Amministrativo. Posizione: La figura selezionata si occuperà di fornire supporto al Responsabile Amministrativo nel coordinamento e supervisione delle attività amministrative, finanziarie e di gestione dell'azienda. Nello specifico: - contabilità attiva e passiva; - riconciliazione bancaria; - analisi delle reportistiche settimanali e mensili; - P&L e chiusura dei periodi finanziari; - pianificazione e redazione del budget annuale; - rapporti con il collegio Sindacale. Requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo; - ottima padronanza degli strumenti informatici; - preferibile conoscenza della lingua inglese; - preferibile domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Altre informazioni: Si offre contratto diretto con l'azienda. Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Zevio (Vr). - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_