**Carriera di sviluppo: Assistente amministrativo/a
Offerta lavorativa
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. CCNL Commercio e Terziario.
* Orario di lavoro full time, 40h settimanali.
Data di inizio missione: il candidato selezionato sarà inserito presso un'azienda cliente ubicata nella zona di Cesena.
Cosa offriamo:
* Risorse umane competitive e ben gestite per raggiungere risultati efficaci;
* Persone motivate e impegnate per aumentare la produttività del lavoro quotidiano;
* Ambiente di lavoro stimolante caratterizzato da sfide costanti per favorire lo sviluppo delle competenze professionali.
Descrizione del ruolo
L'assistente amministrativo/a si occuperà di:
* Gestione della contabilità ordinaria;
* Registrazione e monitoraggio movimenti bancari;
* Gestione acquisti e bolle di vendita;
* Elaborazione e verifica note spese;
* Sostegno amministrativo (fatturazione attiva, passiva, elettronica).
Requisiti richiesti
* Diploma di ragioneria o laurea in economia;
* Conoscenza del gestionale SAGEX3;
* Esperienza pregressa in ruolo amministrativo;
* Italiano scritto e parlato fluente;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico, innovativo e incentrato sull'adattabilità. È uno scenario ideale per coltivare le proprie competenze e ambizioni.