In qualità di Service Manager sarai inserita/o nell’area IT di REVO Insurance e in particolare nel team di Demand, DevOps & Maintenance. Il focus sarà la nostra piattaforma proprietaria per la gestione delle polizze Specialty Lines e Parametriche di REVO Insurance .
Siamo alla ricerca di una mente brillante, attenta e pragmatica, capace di razionalizzare e organizzare le idee, pur prestando attenzione ai dettagli. Una persona organizzata, che ha maturato almeno 3 anni nel ruolo di Service Manager, in particolare su polizze danni, presso società di consulenza IT o altra compagnia assicurativa.
Principali responsabilità:
* Gestire il servizio di Application Maintenance e l'assistenza utenti.
* Calcolare e monitorare KPI e SLA.
* Analizzare i ticket in ingresso per identificare e indirizzare eventuali fenomeni ricorrenti al fine di migliorare continuamente il servizio e ridurre i ticket in ingresso.
* Garantire la stabilità della piattaforma e la tempestiva correzione dei bug.
* Gestire il processo di escalation.
* Gestire i fornitori.
Competenze:
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Service Manager, in particolare su polizze danni, maturata presso società di consulenza IT o altra compagnia assicurativa.
* Ottima conoscenza di Office365.
* Laurea in materie scientifiche o economiche.
Caratteristiche personali:
* Mente brillante, attenta e pragmatica, con forte attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare per obiettivi e in modo strutturato.
* Ottime capacità comunicative e relazionali a tutti i livelli aziendali.
* Capacità di pianificazione, gestione del tempo e coordinamento delle risorse.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).