CST Logistica Trasporti, realtà storica e riconosciuta a livello nazionale nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, ricerca un/una Communication & Marketing Specialist per ampliamento del proprio organico.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
La risorsa si occuperà della gestione della comunicazione aziendale interna ed esterna, supportando lo sviluppo dell'immagine aziendale, la presenza digitale e l'organizzazione di eventi, operando a stretto contatto con la Direzione.
Il/la Communication & Marketing Specialist avrà le seguenti responsabilità:
Comunicazione internaSupporto nella redazione di comunicazioni aziendali (circolari, procedure, iniziative interne)Collaborazione con i reparti per migliorare il flusso comunicativo internoSupporto a progetti di employer branding e coinvolgimento del personaleComunicazione esterna e brandingGestione e aggiornamento dei canali social aziendali (LinkedIn, ecc.)Organizzazione e produzione di materiali grafici e contenuti webAggiornamento sito web e materiali aziendaliSupporto alla definizione dell'identità e immagine aziendaleEventi e iniziativeOrganizzazione e coordinamento eventi aziendali (interni ed esterni)Gestione fornitori (grafici, agenzie, location, catering, ecc.)Supporto operativo durante gli eventiMarketing operativoSupporto a campagne di comunicazione e promozioneAnalisi base delle performance (social, visibilità, engagement)Supporto operativo e coordinamentoCoordinamento di attività di segreteria e assistenza commercialeSupporto alle attività inerenti le certificazioni aziendali
Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di Communication & Marketing Specialist possiede i seguenti requisiti:Esperienza (anche 2-4 anni) in ruoli analoghiOttime capacità di scrittura e comunicazioneBuona conoscenza dei social media (in particolare LinkedIn)Capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamenteAttitudine operativa e problem solvingBuona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint in particolare)Competenze grafiche di base (Canva o strumenti similari)Requisiti plusConoscenza strumenti grafici avanzati (Adobe Illustrator, Photoshop, InDesign)Esperienza in organizzazione eventiEsperienza in contesti B2B o industriali
Sedi di lavoro : Scorzè (VE)
Chi siamoDa quarant'anni, CST Logistica Trasporti opera nel settore del trasporto e della logistica integrata, affermandosi come partner di riferimento per alcune tra le principali aziende italiane del settore Food e non Food, in particolare della GD e GDO. Promuoviamo un modello di trasporto moderno e responsabile, che coniuga efficienza e rapidità con un impegno concreto verso sostenibilità, l'innovazione e la responsabilità sociale. In CST crediamo nel valore della professionalità, della responsabilità condivisa e del contributo di ciascuno, perché la qualità del servizio comincia sempre da chi la rende possibile .
Cosa Offriamo :La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita.Possibilità di lavorare a stretto contatto con la Direzione.Ruolo trasversale con possibilità di crescitaFormazione interna in linea con le responsabilità richieste.Coinvolgimento in progetti strategici aziendali.Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
CST Logistica Trasporti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. xrdztoy L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.