AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale (Sez. IV Albo informatico
- Autorizzazione prot. ANPAL del ), ricerca ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E SUPPORTO CLIENTI per _Software House _bresciana (sviluppo software CAD/CAM dedicati all'Industria 4.0).
**Posizione**:
In ottica di ampliamento organico, la risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Tecnica e, in affiancamento alle figure _Senior_, si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
Installazione e configurazione dei software di programmazione delle macchine;
Consulenza e supporto tecnico ai clienti nelle aree software di programmazione e sistemi di controllo della produzione, sia da remoto sia _on site_.
**Requisiti**:
Diploma tecnico (informatico/meccanico/meccatronico/automazione industriale);
Gradita esperienza, almeno biennale, come tecnico di assistenza CAD/CAM nel settore industriale/macchine utensili;
Buona conoscenza/esperienza nel disegno CAD 2D e 3D;
Conoscenza delle lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura e dei principali controlli numerici;
Conoscenza/utilizzo sistemi CAD/CAM;
Problem solving, proattività, buone doti comunicative e propensione al team working completano il profilo.
**Altre informazioni**:
Tempo indeterminato;
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (indicativamente ; );
Sede di lavoro: Brescia; possibili trasferte giornaliere (interventi _on site_ presso i clienti, zona Lombardia, con mezzo aziendale);
Inquadramento in linea con l’effettiva esperienza maturata, CCNL Metalmeccanica PMI Confapi;
- Benefits_: Welfare aziendale, sistemi incentivanti, auto aziendale.
📌 Addetto Assistenza Técnica e Supporto Clienti
🏢 Atena
📍 Brescia