Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un:
MARKETING SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Si offre : contratto a tempo indeterminato diretto in azienda con RAL indicativa nel range tra 30-35.000€.
Orario di lavoro : su giornata, da lunedì a venerdì, con la possibilità di Smart Working fino a 6 giorni al mese.
Luogo di lavoro : Limido Comasco
Di cosa ti occuperai?
Il Marketing Specialist, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
eseguire e monitorare campagne su canali digitali, social media, e-mail e stampa per generare lead e aumentare la brand awareness; Produrre e pubblicare contenuti testuali, grafici e video per sito web, newsletter e canali social; Collaborare con i reparti interni per lo sviluppo di materiali promozionali e il lancio di nuovi prodotti; Contribuire all'organizzazione operativa di fiere, eventi e presentazioni di prodotto; Monitorare le performance delle campagne e il traffico web per ottimizzare le strategie in corso.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza: almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni analoghe; Diploma in Grafica e Comunicazione o titolo equivalente; Ottima conoscenza della Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign); Competenza nel video editing; Conoscenza dei principali CMS (WordPress, Drupal) e basi di HTML; Familiarità con piattaforme di E-mail Marketing (MailUp, Mailchimp); Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento al miglioramento continuo.
--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito