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Tirocinio | ing. meccanica, dell'energia (m/f/d) | area technical sales

Stage
Maschinenfabrik Reinhausen Gmbh
Meccanico
Pubblicato il 2 dicembre
Descrizione

PulliPosti di lavoro per Tirocinio ing meccanica de... /li /ulpPer un’importante azienda del settore Arti Grafiche, leader nelle tecnologie di stampa e rilegatura, bADHR GROUP /bè alla ricerca di un/una bCommerciale / Business Developer /bdedicato/a allo sviluppo del mercato UK. /ppbLa figura si occuperà di: /b /pulliIdentificare nuovi clienti e partner nel mercato UK. /liliElaborare e implementare strategie commerciali per lo sviluppo del business. /liliGestire l’intero ciclo di vendita: offerte, negoziazione, accordi. /liliAnalizzare trend di mercato e esigenze dei clienti. /liliCollaborare con i team della Casa Madre (preventivazione, ufficio tecnico, produzione). /liliVisitare periodicamente i clienti per consolidare e sviluppare le relazioni. /liliRiportare direttamente al Direttore Commerciale. /li /ulpbRequisiti richiesti: /b /pulliEsperienza nel settore delle Arti Grafiche e/o nelle principali tecniche di stampa e rilegatura. /liliDisponibilità a viaggiare nel Regno Unito (1–2 volte al mese). /liliPossibilità di inserimento come dipendente o collaboratore esterno. /liliForte attitudine commerciale, orientamento allo sviluppo e competenze relazionali. /li /ulpbCosa offre l’azienda: /b /pulliInserimento in realtà consolidata con parco clienti attivo da 5–6 milioni €/anno. /liliPacchetto economico commisurato all’esperienza (parte fissa + variabile). /liliOpportunità di formazione continua. /li /ulpSede di lavoro: bVicenza (VI) /b /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /ppOggi /ph3Descrizione Del Lavoro /h3pLa divisione bSales Marketing di Randstad Professional /b, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per conto di un’importante realtà leader nel bsettore arredo e componentistica /bcon sede in provincia di Treviso, è alla ricerca di un profilo altamente qualificato e proattivo: /ppIl candidato selezionato, in un’ottica di bpotenziamento strategico del mercato (principalmente estero) /be riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avrà il compito di identificare e sviluppare nuove opportunità di business, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e consolidando la presenza aziendale nei mercati di riferimento. È previsto il trasferimento di un portafoglio di clienti strategici e ad alto potenziale da gestire autonomamente. /ppbResponsabilità principali: /b /pullibSviluppo Commerciale: /bIdentificazione, acquisizione e chiusura di nuovi clienti (progetti, distributori, partner) sui mercati internazionali, con un forte focus sull'incremento del fatturato. /lilibGestione Clienti Strategici: /bGestione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente, inclusi alcuni key account che saranno trasferiti al nuovo responsabile per la crescita del business. /lilibAnalisi di Mercato: /bMonitoraggio dei trend di settore, analisi della concorrenza e definizione di strategie commerciali mirate per espandere la quota di mercato. /lilibNegoziazione e Offerte: /bElaborazione e negoziazione di contratti e offerte complesse, in collaborazione con la direzione, assicurando la massimizzazione della marginalità. /lilibTechnical Sales: /bInterfaccia diretta con il team tecnico per comprendere le esigenze del cliente e proporre soluzioni di componentistica e arredo su misura o ad alto contenuto tecnico. /lilibReporting Strategico: /bDefinizione, monitoraggio e reporting periodico delle performance di vendita e delle pipeline di business development. /li /ulpbRequisiti del Profilo Senior: /b /pullibEsperienza Consolidata: /bAlmeno 5-7 anni di esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, Technical Sales Executive o Business Development Manager, maturata nel settore bArredo /b, Componentistica, oppure in ambiti affini ad alto contenuto tecnico. /lilibVisione Strategica: /bComprovata capacità di definire strategie di ingresso e sviluppo in nuovi mercati e di gestire negoziazioni complesse ad alto valore. /lilibAutonomia e Proattività: /bForte orientamento al risultato, eccellenti capacità relazionali e negoziali, e totale autonomia nella gestione del ciclo di vendita. /lilibFormazione: /bDiploma o Laurea, preferibilmente in ambito Tecnico, Ingegneristico o Economico. /lilibLingue: /bbFluente conoscenza della lingua Inglese (livello C1) /b, fondamentale per operare sui mercati esteri. La conoscenza del Tedesco o di una terza lingua europea (Francese, Spagnolo) è un plus significativo. /lilibStrumenti: /bOttima familiarità con l'utilizzo di CRM per la gestione delle pipeline commerciali. /li /ulpbOfferta: /bSi offre l'inserimento diretto a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione (fissa + variabile) saranno bsignificativamente commisurati al livello di seniority e all'esperienza specifica del candidato /b, con un pacchetto retributivo altamente competitivo e di sicuro interesse per profili di alto potenziale. /ppbSede di lavoro: /bProvincia di Treviso. /ppbIl profilo che cerchiamo è un vero e proprio motore commerciale, capace di unire visione strategica, competenza tecnica e forte spinta all'acquisizione, con la possibilità di subentrare immediatamente su clienti di primo livello. /b /ppAi sensi della normativa vigente, l'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela della privacy. /ppbRisorse Professiona /bl, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per società di Consulenza storica specializzata in soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum ricerca: /ppLa risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area, avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc.) del Gruppo attraverso: /pulliUna copertura ottimale, efficace ed efficiente, del territorio assegnato; /liliUn’attività sistematica di, segnalatore e supporto per nuove opportunità; /liliUn monitoraggio qualitativo della soddisfazione dei clienti del Gruppo nella propria area geografica di responsabilità. /liliPercorso Accademico in Economia, Giurisprudenza o equipollenti; /liliEsperienza di almeno 5 anni nella vendita/consulenza di servizi premium/soluzioni complesse presso grandi clienti; /liliProfonda conoscenza del territorio; /liliForti capacità commerciali; /liliNetwork di relazioni di alto livello con vertice e/o top management aziendale; /liliBuon livello di inglese; /liliPropensione a lavorare per obiettivi; /liliSpirito imprenditoriale; /liliÈ richiesto il domicilio/residenza nell’area di riferimento. /li /ulpbAltre informazioni /b /ppE' previsto un contratto a partita IVA con fisso intorno ai €40.000 + provvigioni + carta carburante /ppInserito 5 giorni fa /ph3Descrizione Del Lavoro /h3pMedicAir Industry operante nella produzione e commercializzazione di gas tecnici, gas alimentari e tecnologie specifiche per l’industria, leader nella progettazione di sistemi antincendio, nell’ottica di potenziare il proprio gruppo commerciale è alla ricerca di un/una: /ppbDi cosa ti occuperai? /b /pulligestire il processo di vendita e seguire i clienti nell’utilizzo dei Gas alimentari (Azoto, Argon, Anidride Carbonica ecc.) all’interno del loro processo produttivo: lavorazione, abbattimento/surgelazione e confezionamento di prodotti alimentari, proponendo prodotti e tecnologie /liliconsolidare il portafoglio clienti e ricercarne di nuovi, valutando quali aziende alimentari possano utilizzare o si preveda introdurre nei loro processi produttivi Gas Alimentari /liliin collaborazione con gli altri esperti dell’azienda, ottimizzare i prodotti offerti o svilupparne di nuovi secondo le esigenze indicate dai clienti o potenziali tali /liligestire le offerte economiche per la fornitura di gas alimentari ed attrezzature per la distribuzione e lo stoccaggio degli stessi, vendita di attrezzature per l’abbattimento e la sanificazione /lilifornire assistenza tecnica al cliente in fase di sviluppo di nuovi prodotti alimentari, introducendo tecnologie e innovazioni sviluppate da MedicAir per la conservazione delle derrate e studiare la Shelf life dei prodotti alimentari valutandone l’aspetto microbiologico, fisico, molecolare e sensoriale /liligestire e aggiornare la documentazione commerciale effettuando reporting alla direzione aziendale /li /ulpbSei la persona giusta se: /b /ppHai maturato un’esperienza, preferibilmente nel settore alimentare o in ruoli commerciali affini; /ppConosci le dinamiche produttive delle aziende manifatturiere (preferibilmente alimentari) e hai interesse a crescere come interlocutore tecnico-commerciale; /ppHai spiccate capacità relazionali e di negoziazione, unite a buone doti organizzative e di pianificazione; /ppSei una persona dinamica, curiosa, orientata al risultato e capace di lavorare in autonomia. /ppZona di competenza: Triveneto, la filiale di riferimento è a Vigonza. L’attività lavorativa richiede mobilità su tutto il territorio regionale. /ppUn ambiente di lavoro in forte crescita, stimolante, giovane e dinamico, orientato all’innovazione e alla cura del Cliente. Avrai un contratto di lavoro subordinato, una RAL adeguata rispetto alle evoluzioni di mercato e orientata ai principali benchmark del settore. /pp** in linea con il proprio codice etico e nel rispetto delle leggi n. 903/77 e 125/91 MedicAir svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari opportunità per candidati/e di entrambi i sessi** /ppInserito 5 giorni fa /ph3Descrizione Del Lavoro /h3pbTitolo posizione /b: Sales Representative /ppbZona: /b: Verona - Trento - Bolzano /ppbTipologia contrattuale: /bTempo indeterminato /ppbNon costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa. /b /ppEntrare a far parte del team bStanley Black Decker /bsignifica lavorare in un ambiente innovativo, guidato da tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre 58.000 professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo. Qui avrai l’opportunità unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui bSTANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker. /bLe tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli. /ppbIl Ruolo : /b /ppL'obiettivo del Sales Representative-b CANALE TRADIZIONALE, /bè quello di sviluppare le vendite e costruire relazioni a lungo termine e di fidelizzazione con i clienti nell'area di bVerona, Trento, Bolzano. /bGarantisce l'implementazione delle attività di vendita stabilite dall'Azienda e riguardante i marchi e per i marchi Usag, Stanley, Stanley Fat Max e Black+Decker, ovvero la disponibilità dei prodotti, il posizionamento, la promozione e il prezzo, per ottenere un continuo sviluppo positivo del fatturato annuale e della redditività complessiva dell'Azienda. /ppAmi imparare, crescere e ricevere riconoscimento per i tuoi preziosi contributi. /ppLe tue responsabilità principali: /pulliVendita di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti del mercato professionale. /liliImplementazione dei piani vendita e delle attività promozionali, garantendo il corretto posizionamento dei prodotti. /liliSviluppo del portafoglio clienti e identificazione di nuovi partner commerciali. /liliMonitoraggio della soddisfazione dei clienti e gestione efficace dei processi di pre-vendita e post-vendita. /liliRaccolta e analisi di informazioni di mercato, partecipazione ad eventi commerciali e mantenimento di una comunicazione ottimale con il top management e le funzioni di servizio. /li /ulpRiceverai uno stipendio competitivo e un ottimo pacchetto di benefit, che include: /pulliBenefici completi per la salute e il benessere /liliPiani di risparmio per la pensione /liliOpportunità di sviluppo professionale /liliSconti sugli utensili Stanley Black Decker e altri programmi partner /li /ulpVogliamo che la nostra azienda sia un luogo in cui desideri essere e restare. Far parte del nostro team significa che potrai: /pullibCrescere /b: Entrare a far parte di una realtà globale con oltre 20 marchi, dove potrai sviluppare le tue competenze lungo diversi percorsi di carriera. /lilibImparare: /bAvere accesso a una vasta gamma di risorse formative, incluso la nostra portale digitale per l’apprendimento. /lilibSentirti parte: /bVivere in un ambiente di lavoro straordinario, dove regni il rispetto reciproco e una grande valorizzazione di prospettive ed esperienze diverse. /lilibRestituire: /bAiutarci a continuare a generare cambiamenti positivi a livello local e globale attraverso il volontariato, il sostegno alla comunità e pratiche aziendali sostenibili. /li /ulpInoltre, proverai l’orgoglio che deriva dal sostenere creatori, operatori, protettori ed eroi di tutti i giorni in tutto il mondo. Per quanto abbiamo già raggiunto, il nostro percorso è appena iniziato. /pp36013 Piovene Rocchette, Veneto Pietroberto Srl /ppInserito 4 giorni fa /ph3Descrizione Del Lavoro /h3pPosizione: Responsabile Commerciale Estero, Area Manager Extra CEE - Settore Macchinari Panificazione e Pasticceria /ppPietroberto SRL, azienda leader e marchio storico del settore, riconosciuto a livello internazionale per la produzione di macchinari per panificazione e pasticceria, ricerca un Responsabile Commerciale Estero, che si occuperà di gestire e sviluppare il mercato Extra CEE. /ppImpegno: Full-time /ppResponsabilità: /pp- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri (clienti finali e rivenditori) /pp- Negoziazione e chiusura di contratti commerciali /pp- Incremento vendita e fidelizzazione clienti /pp- Esperienza nel ruolo commerciale (l'esperienza nel settore dei macchinari dell'arte bianca è un plus) /pp- Conoscenza fluente di almeno two lingue: inglese obbligatorio, preferibilmente spagnolo. /pp- Disponibilità a viaggiare fino al 30% del monte ore (visite clienti, rivenditori e fiere nazionali e internazionali) /pp- Autonomo e competente nell'utilizzo di gestionali di vendita, redazione offerte, caricamento ordini, utilizzo PC (pacchetto office e social principali) e smartphone. /ppVantaggi: /pp- Marchio presente dal 1908 e ben conosciuto /pp- Sviluppo interno dei macchinari costante /ppPresenza in sede richiesta. /ppUnisciti o le marche... /p /p #J-18808-Ljbffr

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