Adecco filiale di Vimercate cerca per azienda cliente un impiegato help desk di secondo e terzo livello
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita nel team IT dell'azienda e si occuperà di
- gestione delle problematiche informatiche e telefoniche dei clienti interni.
- supporto ai colleghi per la configurazione delle nuovi postazioni di computer
- assistenza hardware e software
- si occuperà della gestione della telefonia fissa e mobile, delle linee pos delle varie sedi aziendali e dei tecnici esterni
E' richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 6 mesi e/o diploma di tipo tecnico ad indirizzo informatico
Disponibilità a brevi trasferte sulle varie sedi della società presenti sulle province di Milano, Monza, Lecco, Bergamo e Varese
Indispensabile patente di tipo B per la guida dell'auto aziendale
A seconda dell'esperienza dei candidati verrà offerto contratto di assunzione diretta o contratto di inserimento in somministrazione
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Lesmo (Monza E Della Brianza)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Browser per Internet - Microsoft Explorer
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
* Altro - Diagnostica Hardware, livello Buono
* Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello Buono
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it