Funzione Amministrativa del Personale
Missioni Principali:
- Redazione e gestione dei contratti di lavoro per i neoassunti.
- Gestione amministrativa quotidiana del personale, inclusa la pianificazione e l'organizzazione delle attività.
- Supporto nelle pratiche amministrative legate al personale, come ad esempio la gestione delle assenze e delle ferie.
Richieste:
- Esperienza nel settore amministrativo del personale, anche se minima.
- Precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali in questo ruolo.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team, poiché si lavorerà spesso con altri dipendenti dell'azienda.
- Buone competenze informatiche, incluse le principali applicazioni office e il loro utilizzo efficace.
Adeguamento: Il candidato selezionato sarà messo a conoscenza dei requisiti specifici del ruolo e verrà supportato nel processo di adeguamento necessario per svolgere al meglio la funzione.
Vantaggi:
- Contratto a norma di legge.
- Ambiente di lavoro dinamico e professionale, ideale per chi è disposto a crescere e imparare nuove cose.
- Opportunità di formazione e sviluppo, per garantire che tu sia sempre all'altezza delle tue responsabilità..
Requisiti:
* Possibilità di dedicarsi completamente a tempo pieno (Full Time) al ruolo.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)