Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta call center inbound (cosenza)

Cosenza
Altro
Operatore telefonico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Luogo di lavoro:

Cosenza

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND Il candidato si occuperà del:

Rispetto e la messa in atto delle procedure di ricevimento, di processamento, di post elaborazione, di pagamento, di avvio di iter procedurali per i servizi agli utenti a contatto diretto (Front Office).

Erogazione di servizi di accesso alle prestazioni sanitarie.

L'effettuazione, tramite l'utilizzo di video terminale e di software gestionali, attraverso modalità di contatto diretto o indiretto (telefono, chat, sms, etc).

Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga successiva.

ORARIO DI LAVORO: part time su turnazioni, 5 giorni su 7 dal Lun al Sab, fascia oraria 07:30/20:00 - con possibilità di lavorare anche la domenica.

ZONA DI LAVORO: Rende (CS)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore/operatrice telefonico/a outbound settore assicurativo - ivass
Rende
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center outbound servizi di telepedaggio - €8,4 all'ora - senza esperienza
Rende
Covisian Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/addetta call center inbound
Rende
Altro
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cosenza
Lavoro Cosenza
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Cosenza > Addetto/Addetta Call Center Inbound (Cosenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva