Il nostro cliente è un marchio italiano di cosmetici e prodotti per la bellezza. Il brand offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e profumi. L'azienda si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti, unendo innovazione, stile e accessibilità. Il tuo nuovo ruolo Hays, società di ricerca e selezione qualificata, ricerca un Global Activation Manager che andrà ad inserirsi al diretto riporto del Chief Marketing Officer. La risorsa avrà tra le sue principali responsabilità la pianificazione e implementazione di una strategia per le attivazioni online, al fine di guidare la crescita aziendale sfruttando diverse property digitali proprietarie (social, sito web e-commerce, CRM) e di terze parti. Collaborerai quotidianamente con diversi team come Sviluppo e Gestione Prodotto, Global Brand Image, Comunicazione, Pubbliche Relazioni e con vari uffici (vendite, controllo di gestione, operations) per costruire strategie di business ampie. Il ruolo prevede la gestione di un team di 5 risorse (e-commerce & social media). Requisiti per il successo Almeno 5-7 anni di esperienza nel marketing digitale e / o e-commerce Esperienza nella gestione di strategie go-to-market Esperienza di people management Competenze analitiche e problem solving Conoscenza fluente dell'inglese (Livello C1) Preferibile esperienza nel settore beauty / cosmetica Opportunità di lavorare in un'azienda con presenza internazionale Ambiente dinamico e flessibile Interazione con stakeholder di livello C Sede di lavoro : Lecco Se sei interessato, clicca su "Candidarsi ora" per inviare il tuo CV aggiornato. Se questa opportunità non corrisponde alle tue aspettative, visita il nostro sito per altre offerte. I candidati sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif, dopo aver consultato l'informativa sulla privacy su Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr