Per importante azienda del settore edile, ricerchiamo PROJECT MANAGER per la realizzazione e gestione di cabine MT / BT Impianti civili edili l'obiettivo della figura è quello promuovere un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza. Svolge inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori_ Sue responsabilità saranno Effettuare verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e si accerta che la qualità del servizio sia del livello pattuito nel Service Level Agreement; Pianificare ed organizzare le varie attività da realizzare all’interno di un cantiere attraverso riunioni di coordinamento interne e con responsabili tecnici dei clienti pubblici e privati; Organizzare e coordinare le imprese in subappalto con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza operativa; Gestire e monitorare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali. Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; Promuovere l’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la Direzione; Coordinare e gestire il team dedicato alle commesse, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro Si richiede Laurea triennale / magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Civile / Edile / diploma tecnico; Conoscenza degli impianti elettrici in MT e BT ed in corrente continua; Conoscenza ed esperienza nella realizzazione edile ed impiantistica di cabine di trasformazione MT / BT; Conoscenza ed esperienza nella realizzazione di impianti elettrici, antincendio e HVAC per edifici residenziali, industriali e / o locali tecnici; Conoscenza di impianti speciali e videosorveglianza; Conoscenza ed esperienza nella realizzazione di impianti di regolazione e supervisione a servizio di automazione elettrica e condizionamento; Conoscenza generale di opere civili inerenti il movimento terra, scavi, ripristini e rifacimenti stradali e realizzazione di fondazioni dirette ed indirette; Conoscenza ed esperienza nella realizzazione di impianti di ricarica per autoveicoli; Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro; Conoscenza della normativa técnica di settore; Conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; Esperienza in appalti pubblici di almeno 3 anni; Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel; Ottime capacità relazionali, problem solving, forte orientamento al risultato, adattabilità e resilienza, gestione efficace del tempo Luogo di lavoro : Napoli e limitrofi (Vi) Viene valutata la stessa figura anche per la zona di Roma Contratto di lavoro : Tempo pieno J-18808-Ljbffr