Overview
Tor - Recruitment & HR Consulting(Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura diResponsabile di Manutenzioneche gestirà un team di circa 6 persone tra manutentori meccanici ed elettrici.
La risorsa avrà un ruolo sia gestionale sia operativo, con l'obiettivo di garantire la piena efficienza degli impianti produttivi e di confezionamento.
Attività principali
Coordinare il team di manutentori che lavora su turni, assicurando la copertura e la corretta esecuzione degli interventi.
Effettuare direttamente attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti.
Pianificare e organizzare gli interventi di manutenzione preventiva.
Collaborare con la produzione per minimizzare i fermi macchina.
Gestire le priorità di intervento e supportare la crescita tecnica del team.
Requisiti
Diploma o formazione tecnica in ambito meccanico/elettrico.
Esperienza pregressa in manutenzione industriale, preferibilmente in contesti alimentari o produttivi complessi.
Conoscenza di impianti elettromeccanici e macchine automatiche.
Capacità di coordinamento di team e attitudine operativa.
Disponibilità al lavoro giornaliero.
Chi cerca / Sede di lavoro
Azienda alimentare
Sede di lavoro: Provincia di Forlì-Cesena
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari occasione e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di rispettare le normative GDPR e italiane vigenti.
Diffida da richieste di invio di documenti o dati personali non correlati al processo di selezione e verifica della veridicità delle informazioni.
Per ulteriori informazioni contatta la filiale più vicina sul sito.
#J-*****-Ljbffr