Humangest S p A Agenzia per il Lavoro filiale di Padova ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction Operatori e Operatrici Call Center Inbound su MARCON VE da inserire nel team dedicato all assistenza clienti Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto telefonico ai clienti assicurati occupandosi in particolare di fornire informazioni sulle coperture assicurative gestire le prenotazioni di visite specialistiche assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente Requisiti richiestiDiploma di scuola superiore e o laurea Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi Ottime doti comunicative orientamento al cliente e attitudine al problem solving Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center Dettagli contrattualiInizio previsto 17 novembreDurata iniziale 2 mesi con possibilità di proroga e inserimento stabile Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8 30 19 30 Disponibilità richiesta a eventuali straordinari CCNL di riferimento ANPIT BPO livello D2 È previsto un corso formativo pre assuntivo di 40 ore in presenza dal 10 al 14 novembre Orario di lavoro Part time 20 ore Luogo di lavoro Vicinanze di Quarto d Altino VE SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno nordest by helplavoro.it