Overview
Omikron Italia, azienda farmaceutica si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici per le principali patologie oftalmiche e vascolari. Entrata in Opocrin Group dal 2021, Omikron Italia ha accelerato il proprio trend di crescita, raddoppiando in soli 2 anni fatturato e numero di addetti. Ragioniamo da innovatori, siamo una Evidence Based Company, lavoriamo con competenza e dedizione, produciamo assieme a persone che hanno a cuore le persone, mettendo il potere della scienza al servizio della vita e del paziente.
Posizione
* Risponde alle telefonate in arrivo, utilizzando in tale ambito lingue estere.
* Ha la responsabilità del controllo delle entrate negli uffici e della ricezione di visitatori e ospiti, accerta la loro identità e li annuncia telefonicamente alla persona richiesta.
* Cura le pratiche relative a ricerca biglietteria viaggi, missioni, trasferte e si interfaccia con le Agenzie esterne.
* Fornisce supporto per le attività dei servizi generali : spedizioni con corrieri, resi e reclami, scarico saggi, acquisti consumabili, piccola manutenzione uffici ed attività di segreteria più in generale.
* Segnala tempestivamente al proprio Responsabile le deficienze dei mezzi e delle attrezzature di lavoro, sia ogni altra condizione di pericolo che si verifichi durante il lavoro o delle quali venga a conoscenza sulla base della formazione ricevuta.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
* Conoscenza della lingua inglese
* La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus
* Diploma e / o laurea triennale
Seniority level
Executive
Employment type
Full-time
Job function
Administrative
Industries
Pharmaceutical Manufacturing
#J-18808-Ljbffr