Corsi Alta Formazione Italia è alla ricerca di una figura operativa, precisa e responsabile da inserire nel proprio team come Assistente per l’attivazione degli stage.
La risorsa si occuperà di contattare telefonicamente aziende, studi professionali, strutture ricettive e realtà lavorative presenti nella propria regione, con l’obiettivo di proporre i nostri corsisti per l’attivazione di stage formativi.
Il lavoro consiste nel creare contatti concreti con le strutture del territorio, presentare i profili dei corsisti disponibili, raccogliere eventuali disponibilità e supportare l’avvio delle collaborazioni.
I corsi per cui potranno essere attivate collaborazioni riguardano:
Segretaria Medico Aziendale
Receptionist d’Hotel
Pizzaiolo/a
Idraulico/a
Barman e Barlady
Property Manager
Assistente all’Infanzia
Assistente Veterinario
Toelettatore
Corsi per lavorare con gli animali
Corsi obbligatori sulla sicurezza sul lavoro
Offriamo contratto CCNL tempo parziale in smart working.
Cerchiamo una persona sveglia, organizzata, affidabile e già abituata a rapportarsi telefonicamente con aziende, clienti o utenti. È fondamentale saper comunicare in modo professionale, essere costanti nelle chiamate e lavorare con metodo.
Non è un ruolo adatto a chi è alla prima esperienza, a chi tende a improvvisare o a chi non è realmente orientato al risultato.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea
Madrelingua italiana
Ottime capacità comunicative e organizzative
Precisione e affidabilità
Capacità di lavorare in autonomia
Buon utilizzo di email, telefono e strumenti digitali
Propensione al contatto telefonico con aziende e strutture
Costituisce titolo preferenziale esperienza in ambito HR, Risorse Umane, segreteria organizzativa, formazione, telemarketing professionale o contatto con aziende.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi.